COMMEDIA TEATRALE E MUSICALE “PINOCCHIO”

Oggi, 21.3.2011, primo giorno di Primavera, il nostro Istituto Comprensivo n.1 ha partecipato con numerose classi, presso il teatro Alikia, alla Commedia Teatrale e Musicale “PINOCCHIO” rappresentata dall’Associazione Genitori ed Adulti Disabili “LA SPERANZA” di Cirò Marina.
Si ricorda che la Rappresentazione Teatrale era finalizzata anche alla raccolta fondi da destinare all’Associazione stessa per far fronte alle diverse spese sostenute.
Un caloroso ringraziamento va a quanti, alunni docenti e genitori, hanno risposto alla richiesta collaborazione ed al Consiglio d’Istituto che ha deliberato l’adesione della nostra scuola, consentendo a tutti di realizzare proprio oggi una dignitosa “PRIMA -VERA” azione di solidarietà.
(Prof. Giuseppe Barberio)